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Mission

Diagnosi corretta e controllo preventivo delle patologie.

Eurytmia Centro Medico Polispecialistico è una struttura altamente tecnologica, moderna che assicura la massima serietà diagnostica e la minor durata dell'esame con il minimo apporto di raggi ionizzanti per il paziente. I servizi sono erogati nel rispetto delle norme della deontologia professionale e delle leggi e norme vigenti, rispondendo ai protocolli, alle linee guida e alle specifiche sanitarie di riferimento.

 

Eurytmia garantisce prestazioni di eccellenza mettendo a disposizione del proprio staff apparecchiature tecnologicamente avanzate e sottoposte a continui controlli di qualità, sia dosimetrici sia di efficienza, al fine di assicurare la radioprotezione dei pazienti e degli operatori. Inoltre garantisce l’attendibilità dei risultati e dispone di un archivio digitale dove sono registrati referti e immagini delle diagnosi prodotte, disponibili in caso di esami successivi.

 

Coerentemente ai progetti di costante miglioramento della qualità, tutti i profili professionali operanti all'interno della struttura sono coinvolti in corsi formativi che, oltre a garantire il costante aggiornamento dal punto di vista tecnico, sono indispensabili per ottimizzare la comunicazione tra operatori e utenti, favorire lo sviluppo del lavoro di équipe e la personalizzazione degli interventi.

Valori

Correttezza ed efficacia delle prestazioni e dei servizi erogati. 

La Direzione Sanitaria ha definito e documentato, attraverso la Carta dei Servizi ed attraverso le procedure del Centro, la propria politica di qualità con i relativi piani di miglioramento per il conseguimento degli obiettivi. L'obiettivo primario è la completa soddisfazione delle esigenze e delle aspettative del cliente e quindi di garantire in ogni circostanza la correttezza e l'efficacia delle prestazioni erogate.

 

L'impegno profuso dal Centro Eurytmia e dalla sua organizzazione per il perseguimento dello stesso è assicurato attraverso:

 

  • la chiara definizione dei compiti e delle responsabilità;

  • la fattiva partecipazione di tutti i collaboratori;

  • la piena consapevolezza di tutti i collaboratori di essere parte integrante e attiva della struttura;

  • la definizione di adeguate procedure, indicando le metodiche di attuazione dei processi gestionali e operativi;

  • il monitoraggio costante della qualità del servizio erogato, ai fini del continuo miglioramento delle prestazioni;

  • l'attuazione di adeguate azioni preventive e correttive per anticipare, individuare e risolvere eventuali problemi legati ai dissensi.

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